Spaghetti italiani: “A tutela del vero e contro il falso Made in Italy agroalimentare ecco Authentico l’app gratuita per ios e android”

authentico app italian sounding tutela made in italy

Ecco cosa scrive di noi Spaghetti Italiani il 25 febbraio 2018

Nicola Rivieccio di Spaghetti italiani, il noto blog sul Made in Italy, scrive un articolo in cui parla di Authentico e del fenomeno Italian Sounding:

Aiutare i consumatori di tutto il mondo a riconoscere i veri prodotti enogastronomici Made in Italy e i veri ristoranti italiani quando si è all’estero, attraverso una applicazione gratuita per smartphone in modo semplice ed immediato. E’ quanto consente l’app Authentico, scaricabile gratuitamente per IOS e ANDROID. A differenza di altre soluzioni…

(continua a leggere l’articolo su Spaghetti Italiani)

Authentico è la migliore app gratuita per aiutare i consumatori a riconoscere l’autenticità dei prodotti Made in Italy in modo semplice ed immediato.

La mission di Authentico è quella di supportare le aziende italiane del settore agroalimentare per vendere di più all’estero, a diffondere e valorizzare i propri prodotti, ad identificare con precisione il target ed instaurare un dialogo diretto, senza però modificare i processi di confezionamento.

Clicca qui per vedere il video integrale e scoprire, in un solo minuto, come funziona l’App Authentico