Napoli Today: “Cibo d’asporto certificato: l’app che usa il blockchain per la sicurezza dei clienti”

Rassegna Stampa Authentico: Napoli Today

Ecco cosa scrive di noi Napoli Today il 19 maggio 2020

Napoli Today ha scritto un articolo in cui parla della certificazione del cibo, della Blockchain, già disponibile nell’app gratuita Authentico, e di Certifood:

Un esperimento rivoluzionario che consente di tracciare, attraverso la tecnologia Blockchain, ilcibo per l’asporto e la consegna a domicilio(Delivery) e certificare la provenienza di tutti gli ingredienti utilizzati e le modalità di lavorazione. E’ quanto prevede l’App gratuita Authentico…Con la blockchain di Authentico siamo in grado di assicurare la tracciabilità della preparazione di un piatto pronto o una pizza ma soprattutto il rispetto delle norme igienico-sanitarie.

(continua a leggere l’articolo su Napoli Today)

Authentico è la migliore app gratuita per aiutare i consumatori a riconoscere l’autenticità dei prodotti Made in Italy in modo semplice ed immediato.

La mission di Authentico è quella di supportare le aziende italiane del settore agroalimentare per vendere di più all’estero, a diffondere e valorizzare i propri prodotti, ad identificare con precisione il target ed instaurare un dialogo diretto, senza però modificare i processi di confezionamento.

Con “Authentico Blockchain” rilascia il nuovo servizio di certificazione di filiera nelle aziende agroalimentari ed alla ristorazione per certificare la sicurezza per il cibo d’asporto o per il delivery. 

Clicca qui per vedere come funziona l’App Authentico