Distribuzione Moderna: “Authentico smaschera l’Italian Sounding con lo smartphone”

Rassegna Stampa Authentico: Distribuzione Moderna

Ecco cosa scrive di noi Distribuzione Moderna il 28 maggio 2018

Distribuzione Moderna ha intervistato il Ceo di Authentico, Giuseppe Coletti

Nel nostro attuale perimetro rientra l’Associazione Verace Pizza Napoletana, che raggruppa oltre 680 pizzerie in Italia e all’estero. Dopo il riconoscimento, a dicembre 2017, dell’Arte del pizzaiolo napoletano come patrimonio dell’umanità, da parte dell’Unesco, si è posto il problema di difendere gli artigiani formati e certificati da una delle due principali associazioni di categoria. Il nostro compito è, e sarà, di identificare le pizzerie estere che seguono il disciplinare e di fare tesoro delle eventuali segnalazioni di imitazioni. Gli aderenti all’associazione si sono, ovviamente, aggiunti agli altri numerosi ristoranti italiani esteri, circa 3.000, che abbiamo identificato e valutato come autentici italiani

(continua a leggere l’articolo su Distribuzione Moderna)

Authentico è la migliore app gratuita per aiutare i consumatori a riconoscere l’autenticità dei prodotti Made in Italy in modo semplice ed immediato.

La mission di Authentico è quella di supportare le aziende italiane del settore agroalimentare per vendere di più all’estero, a diffondere e valorizzare i propri prodotti, ad identificare con precisione il target ed instaurare un dialogo diretto, senza però modificare i processi di confezionamento.

Clicca qui per vedere il video integrale e scoprire, in un solo minuto, come funziona l’App Authentico