TGCOM 24:”Novità in cucina: è nata la prima pasta di Gragnano tracciata in blockchain”

TGCOM 24 PASTA CERTIFICATA IN BLOCKCHAIN

Ecco casa scrive di noi TGCOM 24 il 17 febbraio 2022

TGCOM 24 parla della collaborazione tra il pastificio 28 Pastai e Authentico Blockchain:

La prima pasta di alta qualità tracciata in blockchain. Così Gragnano, con il nuovo marchio 28 Pastai, in collaborazione con Authentico, è uno dei primi pastifici a garantire l’intera tracciabilità della filiera produttiva da uno smartphone: dai campi di grano, alla semola selezionata dal mulino di fiducia, passando per il lento processo di essiccazione fino al confezionamento della pasta.

(continua a leggere l’articolo su TGCOM 24)

Authentico è la migliore app gratuita per aiutare i consumatori a riconoscere l’autenticità dei prodotti Made in Italy in modo semplice ed immediato.

La mission di Authentico è quella di supportare le aziende italiane del settore agroalimentare per vendere di più all’estero, a diffondere e valorizzare i propri prodotti, ad identificare con precisione il target ed instaurare un dialogo diretto, senza però modificare i processi di confezionamento.

Authentico Blockchain” rilascia il nuovo servizio di certificazione di filiera nelle aziende agroalimentari ed alla ristorazione per certificare la sicurezza per il cibo d’asporto o per il delivery. 

Clicca qui per vedere il video integrale e scoprire, in un solo minuto, come funziona l’App Authentico