BRD Consulting: “Authentico, l’app che smaschera il falso made in Italy”

Rassegna Stampa Authentico: BRD Consulting

Ecco cosa scrive di noi BRD Consulting il 13 novembre 2017

BRD Consulting scrive un articolo, per conoscere meglio la startup napoletana che ha l’obiettivo di proteggere il Made in Italy, con gli interventi di Giuseppe Coletti, Founders e CEO di Authentico:

Il cibo che sto per comprare é davvero autentico? E’ questa la domanda che molti consumatori esteri si fanno e una startup italiana ha cercato di dare una risposta. E visto che il nome é tutto si sono chiamati Authentico.
“Siamo una startup che ha sviluppato un sistema di verifica dell’autenticità di un prodotto alimentare attraverso la scansione del codice a barre”, spiega a StartupItalia! Giuseppe Coletti, amministratore delegato di Authentico. “Il consumatore, ovunque nel mondo…”

(Continua a leggere l’articolo su BRD Consulting)

Grazie all’App Authentico, scaricabile gratuitamente, si può riconoscere in modo semplice e veloce se il prodotto è realmente Made in Italy attraverso la funzione scansione del codice a barre e si può accedere ad una scheda che visualizza un’etichetta parlante.

La mission di Authentico è quella di supportare le aziende italiane del settore agroalimentare per vendere di più all’estero, a diffondere e valorizzare i propri prodotti, ad identificare con precisione il target ed instaurare un dialogo diretto, senza però modificare i processi di confezionamento.

Clicca qui per vedere il video integrale e scoprire, in un solo minuto, come funziona l’App Authentico