Affari italiani.it: Authentico e Gruppo Piccola Napoli a difesa dell’arte del pizzaiuolo nel mondo

authentico

Ecco cosa scrive di noi Affaritaliani.it il 7 dicembre 2020

Affaritaliani.it ha pubblicato un articolo per sottolineare l’importanza della difesa dell’arte del pizzaiuolo nel mondo. Le parole di  Paco Linus, presidente dell’associazione Gruppo Piccola Napoli:

la partnership con Authentico aiuta ad identificare non solo i tanti napoletani del nostro gruppo trasferitisi all’estero ma anche i tanti stranieri che fanno la vera pizza napoletana.

Continua a leggere l’articolo su Affaritaliani.it

Authentico è la migliore app gratuita per aiutare i consumatori a riconoscere l’autenticità dei prodotti Made in Italy in modo semplice ed immediato.

La mission di Authentico è quella di supportare le aziende italiane del settore agroalimentare per vendere di più all’estero, a diffondere e valorizzare i propri prodotti, ad identificare con precisione il target ed instaurare un dialogo diretto, senza però modificare i processi di confezionamento.

Con “Authentico Blockchain” rilascia il nuovo servizio di certificazione di filiera nelle aziende agroalimentari ed alla ristorazione per certificare la sicurezza per il cibo d’asporto o per il delivery. 

Clicca qui per vedere come funziona l’App Authentico