Authentico partecipa alla conferenza stampa di presentazione di FromItaly per l’evento di Mosca

Authentico partecipa alla conferenza stampa di presentazione di FromItaly per l'evento di Mosca

“FromItaly” sarà il main sponsor della Nazionale Italiana Artisti TV per “Art-Football Music Festival Russia 2018”. Authentico interverrà alla conferenza stampa di presentazione dell’evento per raccontare la partnership grazie alla quale anche i consumatori russi potranno riconoscere i veri prodotti Made in Italy

Si terrà martedì, 22 maggio alle 11.00, al Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, la conferenza stampa di presentazione FromItaly – Event Mosca. “FromItaly” sarà, quest’anno, il main sponsor della Nazionale Italiana Artisti TV per “Art-Football Music Festival Russia 2018”.

Interverranno Gennaro Eugenio Coppola CEO della FromItaly, Vito Busillo Presidente Coldiretti, Carlo Fumo Presidente dell’Italian Movie Award e Giuseppe Coletti CEO Authentico. Durante la conferenza verranno anche presentati alcuni contenuti video esclusivi sulle produzioni alimentari campane.

Per onorare la partecipazione della Nazionale Italiana Artisti TV alla 5° edizione del Festival Internazionale, “FromItaly” organizzerà una cena di degustazione dei suoi prodotti made in Italy “A Dinner Taste by #fromitaly”, a cura dello Top Italian Chef Emanuele Mongillo, presso il prestigioso ristorante Balzi Rossi a Mosca.


Ti potrebbe interessare: Embargo alimentare: cosa succede se la Russia produce il Parmigiano a Mosca?

Alla cena parteciperanno le più alte cariche diplomatiche italiane in terra russa, gli enti di cooperazione commerciale ed importanti autorità russe. Durante la serata verrà, inoltre, presentato un video esclusivo sulle produzioni di prodotti d’eccellenza della Regione Campania, realizzato in collaborazione con il Festival Internazionale del Cinema Italian Movie Award.

Il marchio “FromItaly”, con a capo Gennaro Eugenio Coppola vende e promuove solo cibo Made in Italy grazie ad una propria rete internazionale di esportazione di prodotti alimentari di eccellenza.


Ti potrebbe interessare: Gennaro Coppola di Battipaglia contro il premio oscar Francis Ford Coppola, Davide contro Golia