Authentico è il modo più semplice per sapere se il prodotto è vero made in Italy

Guarda il video di Authentico

GUARDA IL VIDEO

scansiona il codice a barre del prodotto che vuoi acquistare

Riconoscere se il prodotto è autentico Made in Italy è semplicissimo grazie alla funzione scansione del codice a barre presente sulla confezione. Puoi fare anche una foto al volo e successivamente effettuare la verifica in tutta comodità.

ricevi subito l’esito della verifica

L’app authentico ti restituirà subito l’analisi del prodotto. Nel caso di prodotti imitati ti verrà chiesto se vuoi fare una segnalazione. La massima semplicità e immediatezza della controllo ti consentiranno di avere subito la risposta che stai cercando.

scopri tutte le informazioni

Dal prodotto potrai conoscere tutte le informazioni sul produttore, sul territorio, sulle denominazioni di origine. Potrai vedere i video di come si fa e leggere la storia del produttore. Inoltre potrai trovare dove comprare il prodotto, sia direttamente online oppure se disponibile nel negozio più vicino.

vedi le ricette italiane originali legate al prodotto

Se vorrai cimentarti in cucina grazie all’app authentico potrai trovare con un tap tutte le vere ricette della tradizione italiana collegate al prodotto che hai acquistato e potrai inoltre scoprire quali prodotti ti mancano in dispensa.